Sono Paolo Mazzetto,
cinquantenne professionista ed imprenditore, padre di tre figli e piovese da 12 anni.
Ho all’attivo esperienze nella Finanza, nell’informatica, nell’organizzazione d’impresa e nella cooperazione in ambito sociale ed umanitario. Sono una persona curiosa e competitiva, una caratteristica che mi fa essere definito “pignolo”. Ho molti hobby in particolare informatica e telecomunicazioni, musica e sport.
Mi piace frequentare persone che hanno scopi ed obiettivi ben definiti, ecco perché spesso di sera mi trovate in associazioni che hanno bei progetti di sviluppo, aiutano persone o hanno un impatto positivo sul territorio e la cultura.
Da sempre nutro profondo rispetto per le istituzioni e per la politica che ritengo determinante per la vita delle persone, delle nazioni e del pianeta; ritengo pertanto che ora sia il momento giusto per iniziare a contribuire attivamente al progresso della mia comunità locale.
Mi sono candidato, supportato da persone di buona volontà e partiti che la pensano come me, per dare alla mia città un’amministrazione che non solo sia efficiente ma che sia attenta alle persone ed alla sostenibilità per lasciare il posto dove vivo un po’ migliore di come l’ho trovato per chi viene dopo di noi.